Teramo, Teramo · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1275 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
1308 giorni faUltimo post del nostro test e la categoria è: bomboniere 😎 Guarda attentamente queste bomboniere: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Che tipo di...
1308 giorni faPassiamo ai fiori delle tue nozze 🌹🌼 Sai già quali saranno? Quale elimineresti tra questi bouquet❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste bomboniere ❌ A - 📸 Art Flos B - 📸 Monica Nisi Flowers C - 📸...
1308 giorni faDulcis in fundo: la torta Tra queste 3 golosissime torte nuziali, quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di questi bouquet ❌ *** A - 📸 Borgo La Caccia B - 📸 Hotel & Residence Le Acacie C...
1308 giorni faE le fedi? Le hai già scelte? 💎 Ovviamente una volta trovate, bisognerà pensare anche al portafedi! Quale elimineresti tra questi 3 proposti?❌ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste torte ❌ *** A - 📸...
1308 giorni faPensa per un attimo al tuo rito: sarà civile o religioso? Dove si svolgerà? Ti proponiamo qui sotto 3 tipologie di altari totalmente diverse: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! ❌ *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di...
1308 giorni faParliamo ora del ricevimento 💎 Tra queste 3 location quale ti piace meno? Quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di questi altari ❌ *** A - 📸 Cantamessa Catering B - 📸 Hb Catering C - 📸 Il...
1308 giorni faPassiamo ora al look 😎 Guarda attentamente questi 3 outfit sposo: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste location ❌ *** A - 📸 Andrea Silvestri B - 📸 Foto Shop Studio C - 📸 Riccobono...
1308 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1394 giorni faProseguiamo col nostro test! Ti piacerebbe avere dei gadget simpatici/piccanti per il tuo addio al nubilato/celibato? Diccelo nei commenti!!! *** Vai al post successivo👉 Quale scherzo non vorresti?
1394 giorni faOttavo giro, ottava domanda del test! Per un addio al nubilato coi fiocchi, non può mancare qualche capo di abbigliamento di gruppo: ad esempio, costumi da bagno o fasce con la scritta "team bride", diademi da principessa, occhiali da sole, ecc. Ti...
1394 giorni faAltra domanda sul tuo addio al nubilato! 💕 Mischierai tutti i gruppi di amici o farai più bachelorette party? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Ti aspetti un outfit di gruppo? 📸 Giulia Ronci Make-up Artist ...
1394 giorni faQuinta domanda del nostro test sull'addio al nubilato! Se potessi scegliere il posto, quale ti piacerebbe? Credi che gli organizzatori indovineranno i tuoi desideri? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che stile preferiresti?
1394 giorni faContinuiamo con il test sull'addio al nubilato! 💕 Preferiresti una giornata intensa o un intero weekend? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti piacerebbe? 📸 Duolounge - Pianobar, Live & DJ set
1394 giorni faTerzo post del nostro test sull'addio al nubilato/celibato! Pensi che sarà una sorpresa oppure sai già che prenderai parte nell'organizzazione? 💙 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Full day o weekend? 📸 Dress You Can ...
1394 giorni faProcediamo con il nostro test! Adesso la domanda è: quanto tempo prima delle nozze ti piacerebbe che ti organizzassero l'addio al nubilato? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A sorpresa oppure no?
Fotografi garanzie ANFM