Calvi Risorta, Caserta · Da Febbraio 2013
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3300 giorni faRagazze buonasera!Ho un consiglio da chiedervi.. Praticamente andando in un negozio del paese per comprare un regalo per le nozze di un'amica, mi innamoro di una bomboniera e quindi decido di fare quella per il matrimonio. Vado a lavoro e la mia...
Ho creato un post
3351 giorni faRagazze buonasera.. Vi scrivo perché sto impazzendo!! Ho preso l'abito e ora ho difficoltà a trovare le scarpe. Mi sposo in inverno per cui devono essere chiuse e tacco massimo 60. Potete consigliarmi un negozio dove le posso trovare nella provincia...
Ho creato un post
3384 giorni faBuonasera ragazze.. per il nostro giorno abbia
Ho creato un post
3432 giorni faRagazze buonasera...mi occorrono consigli a tutta andata sposo il 17 dicembre 2017!!! stamattina sono andata dalla fioraia e ho scelto l'addobbo con vasi in vetro,rose di tre diverse tonalità di rosa,rami innevati,ranuncoli e perle. mi ha detto che...
Ho creato un post
3700 giorni faMi piace tantissimo questa location.. mi sapreste dare qualche info in più? Chi c'? già stato?
Ho creato un post
3748 giorni faBuonasera...chi sposa come me il 09/12/2017?A che punto siete?
Ho creato un post
4259 giorni faCiao ragazze, Sto iniziando un po a farmi un'idea per la location. Cosa mi dite di villa orsini?
Ho creato un post
4259 giorni faSalve ragazze, Se dovreste scegliere tra velo e bandana cosa scegliereste?
Ho creato un post
4261 giorni faSalve sposine, due anni fa alla fiera Tutto Sposi di Napoli, ho visto questo fotografo e mi è piaciuto davvero tanto. L'ho trovato molto originale! Sapete darmi qualche informazione in più? C'è qualcuna che lo ha scelto?
Ho creato un post
4262 giorni faSalve ragazze, stasera mi trovavo a Caserta Vecchia e ho visto questa villa (solo esternamente) per la prima volta. Per vedere gli interni mi sono collegata con il cellulare e devo dire che mi è piaciuta. Volevo sapere se qualcuna di voi della zona...
Ho creato un post
4274 giorni faSalve ragazze, Ho denunciato il topic di una sposina.. Avrò premuto qualche tasto senza accorgermene. Come posso fare per risolvere il caso. Mi dispiace!
Fotografi garanzie ANFM