Villa Literno, Caserta · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2112 giorni faCiao Community! Parliamo di mini damigelle: le avrete? Le preferite vestite di bianco o con un tocco di colore? Votate!
2116 giorni faIl taglio della torta è uno dei momenti più attesi È il principale simbolo di chiusura dei festeggiamenti e deve essere curato nel dettaglio! Come sarà l'angolo per il taglio della vostra torta nuziale? All'aperto o al chiuso? Diteci quale...
2116 giorni faCommunity! Quando si parla di allestimenti di nozze è impossibile non pensare al tableu de mariage, il re delle decorazioni!😁 Quale vi piace di più tra i due?👇 Votate il vostro preferito e diteci nei commenti come sarà il vostro.
Ho ottenuto una medaglia!
2116 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2116 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2116 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Fotografi garanzie ANFM