Palermo, Palermo · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
3987 giorni faRagazze ciaoooo Sapete di corsi prematrimoniali per adesso a Palermo e dintorni?
Ho creato un post
4730 giorni faChi si sposa il 5 Agosto 2013? Io mi sposo a Palermi,Voi?
Ho creato un post
4733 giorni faCiao sposineeee...qualcuna di voi si sposa o si è sposata a Villa Randazzo?
Ho creato un post
4735 giorni faCiao ragazze, avete qualche idea per intrattenere gli ospiti con questo tema?
Ho creato un post
4735 giorni faCiao ragazze, cerco un caricaturista a palermo,sapete dove posso andare?
Ho creato un post
4735 giorni faCiao ragazze, cerco un caricaturista a palermo,sapete dove posso andare?
Ho creato un post
4735 giorni faCiao sposine...vorrei dedicare una canzone al mio fm,per fargli capire quanto sono felice che ci stiamo sposando...quale mi consigliate?
Ho creato un post
4737 giorni faCiao ragazze io tema musica,voi??? Che tema avete usato e che consigli mi date?
Ho creato un post
4740 giorni faRagazze voi dove vi sposerete?
Ho creato un post
4746 giorni faGuardate...ho trovato queste cose..http://weddingwonderland.it/2012/05/dieci-idee-per-intrattenere-gli-ospiti.html
Ho creato un post
4748 giorni faCiaoooo future sposine...come procedono i preparativi? Avete già trovato il fioraio giusto?
Ho creato un post
4748 giorni faCiao a tutte ragazze...Piacere di conoscerviiiii... Voi come mai avete deciso questo giorno?
Ho creato un post
4750 giorni faCiao ragazze...mi sposo il 7 Agosto 2013. Qualcuna di voi sa se c'è qualche corso che inizierà a breve? Aiutoooooo!!!!
Fotografi garanzie ANFM