Catania, Catania · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1364 giorni faSecondo post del nostro test a tema! Parliamo di tableau de mariage: tra le tre proposte a tema viaggio, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? 🌍 Vota e dicci perché nei commenti! *** A 📸: Via Lattea Eventi B 📸: Paper Boutique C 📸: Stile Libero...
1364 giorni faChi ha voglia di vacanze alzi la mano! 🤪✋✋✋ Ecco a te un test dedicato ai viaggi! Troverai 24 ispirazioni per delle nozze a tema. Valuta le opzioni e vota le tue preferite! 🏝️🗺️ Iniziamo! ✈️ Partecipazioni tema viaggio: vota ✈️ Tableau tema viaggio:...
Ho partecipato al post di Giulia
1364 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1364 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1364 giorni fa
1364 giorni fa
1364 giorni fa
1364 giorni fa
1364 giorni fa
1364 giorni fa
1364 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1451 giorni fa
1451 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di accessori per capelli: cosa ne pensi di questa originalissima veletta con fiocco? Quanti ovetti gli assegni? 🎀 Vota e commenta! 📸 ARTEMIS DIADEMA (PRONOVIAS) Collezione 2022 | Linea Headdresses *** Se ti è...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1451 giorni fa
1451 giorni faPenultima domanda del nostro test pasquale! Quale sorpresa ci regalerà quest'uovo? Eccola qui: un tableau a forma di ruota di bicicletta! 🚲❤️🚲 Quanti ovetti gli dai? Commenta! *** Vai al post successivo👉 Veletta con fiocco: valuta!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1451 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM