Torino, Torino · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1323 giorni faContinuiamo a organizzare la tua luna di miele!🚀 Dicci in quale mese dell'anno hai deciso o ti piacerebbe partire! Vota e dicci il perché nei commenti!💖 *** Vai al post successivo 👉 Agenzia o fai da te? 📸 Euro Continental Viaggi
1323 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
1357 giorni faÈ arrivato il test di coppia sulla vostra routine! Troverai 7 domande per conoscervi meglio. ❤️ Sapresti dire chi tra voi fa più ritardi, cucina meglio, è più precisǝ? Mettiti alla prova e inizia da qui: 🥇 Chi sceglie i film/le serie tv da vedere? 🥇...
1357 giorni faUltima domanda del nostro test! Cosa ne pensi dell'open bar? Lo farai oppure no? 🍹❤️ Vota e commenta la tua scelta! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💛Diamo i numeri! Partecipa alla tombola estiva di...
1357 giorni faDomanda un po' spinosa, lo sappiamo! Metterai l'iban nella partecipazioni oppure no?💸📥💌 Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉 Intimo o in grande?
1357 giorni faQuesto o quello? Continuiamo il nostro test! Matrimonio a tema oppure no❓ Vota e commenta quale tema ti piacerebbe o hai scelto per le tue nozze! *** Vai al post successivo 👉 Iban nelle partecipazioni: sì o no? 📸 Attractive Bomboniere
1357 giorni faDomanda numero due del test della settimana. Come sarà il tuo matrimonio? Civile o religioso? 💚 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Nozze a tema o no?
1357 giorni faIniziamo subito il nostro test con una domanda frizzantina! Questo o quello? Comunione o separazione dei beni❓ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Civile o religioso? 📸 Camilla Pietrarelli Photographer
Ho ottenuto una medaglia!
1637 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1637 giorni faTutti sanno che l'abito da sposa è il protagonista indiscusso delle nozze ma... anche la scarpa vuole la sua parte! 🙋♂️ Proprio per rivendicare l'importanza della calzatura, ecco il test che tutta la Community stava aspettando. Attenzione gente...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1637 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1637 giorni faUltima domanda sulle scarpe da sposa ! Parliamo di dettagli speciali! 😍 Quale preferite tra questi 5 che vi proponiamo? Votate l'opzione e diteci la vostra nei commenti! ✍️ *** A. 📸 AS 16 (SERRESE), Collezione 2022 B. 📸 9328 (FRANCESCO), Collezione...
1637 giorni faQuarta domanda e quarto elemento della scarpa da scegliere ! Che tipo di tacco preferite per le vostre nozze? Tacco a spillo? Tacco basso? Semplicemente senza tacco? 👠 Il Calzolaio Matto attende solo la vostra decisione! 🧞🔮 Votate! *** A. 📸 Studio...
1637 giorni faTerza domanda del nostro Calzolaio Matto ! 😜 Quale materiale sceglieresti per le tue scarpe da sposa? 😍 Vota l'opzione che preferisci! *** A. 📸 SAEDA100BBD (JIMMY CHOO), Collezione 2021 B. 📸 V 61 (VERSACE), Collezione 2022 C. 📸 ROMY100DGZ (JIMMY...
1637 giorni faSeconda domanda del nostro test ! Adesso il Calzolaio Matto vorrebbe sapere da voi qual è il colore che preferite per le scarpe da sposa. Abbiamo inserito diverse opzioni per tutti i gusti, dal classico bianco al più audace rosso, passando per il...
1637 giorni faPrima domanda del nostro Calzolaio Matto ! 👠👡🥿 Vediamo un po' qual è il modello di scarpa da sposa che preferite. Ce ne sono davvero tanti e per tutti i gusti, dalla classica décolleté alle sneakers. E voi quale preferite? Votate e commentate! *** A....
Fotografi garanzie ANFM