Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2013

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

3213giorni 14hh

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4188 giorni fa

Ciao io mi sposo a luglio 2016 tu hai già prenotato ?

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4394 giorni fa

Chiaretta ??? Tutto bene ? Non ti si vede più. ... ttt apposto ???? Un bacio!!!

4567 giorni fa

Kiaretta ??? Ma ke fine hai fatto ?? Ttt bene????

4618 giorni fa

Weee kiaretta come va??? :)

4650 giorni fa

Questo sicuramente *_* se ne trovi una bella avvisami :(

4651 giorni fa

Chià :( lo sai ke non me ne piace uno!!!???!!! ufffff quello dell'addaura si vede il parcheggio... -.-" alla stazione mi senmbra di essere in una scampagnata -.-" e scopello (è pure lontano) non ci vedo nulla di emozionante -.-" tu ke dici ???? ci arrendiamo ? o continuiamo a cercare ??? tu verso dove sei orientata ??? nessuno conosce nulla

4652 giorni fa

ihihihi ankio vorrei farlo all'aperto ..infatti avevo creato un topic per vedere se qualke forumina conosceva un posto dove si potesse fare... ma nulla... una mi ha detto ke suo zio si è sposato all'addaura così ... si kiama roosevelt sta parrokkia... ma non ne conoscevo nemmeno l'esistenza -.-" te quali conosci ?

4653 giorni fa

Ankio le idee sulle partecipazioni le ho... riso non se ne parla ahahahah meglio i petali :D x le location io ci sono andata di persona ..e mi hanno proprio detto che per quanto riguarda i prezzi è prematuro parlarne, poi circa un anno e mezzo prima venite con i genitori e ne riparliamo.... vedremo un pò... :) quale kiesa ti piace ?

4653 giorni fa

Ciaooo vedremo cosa salterà fuori ihihihi .... cmq abbiamo solo idee...per adesso giriamo locali....anke perkè non si sbilanciano con i prezzi visto ke mancano 3 anni...vedremo un pò :) tu ?????

4655 giorni fa

Un'altra sposina 2016 ;) siamo 4 già ihihihihih

Gruppi generali

Ispirazione