Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

'Napoli', Napoli · Da Febbraio 2020

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2022

1316giorni 21hh
Martina

Ho ottenuto una medaglia!

1390 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Martina

Ho ottenuto una medaglia!

1856 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Martina

Ho ottenuto una medaglia!

2035 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Martina

Ho ottenuto una medaglia!

2053 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Martina

Ho ottenuto una medaglia!

2146 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione