Bologna, Bologna · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1379 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1385 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1561 giorni faSeconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai al post successivo 👉 Come definiresti il tuo...
1561 giorni faTi piace il Pantone 2022? Lo utilizzeresti per alcuni dettagli delle tue nozze? Per esempio, questo bouquet Very Peri, promosso o bocciato? *** Vai al post successivo 👉 Partecipazioni Very Peri: promosse o bocciate?
1569 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
1589 giorni faLe feste sono "gioia e dolore" e spesso ci tocca passare il Natale con i parenti che più non sopportiamo, oppure possiamo ribellarci e trascorrerlo solo con chi amiamo, addirittura in solitudine oppure possiamo scegliere di aiutare i più bisognosi....
1589 giorni faRieccoci qui! Per la ottava domanda del nostro test natalizio parleremo di film di Natale, quei film che vanno a ripetizione in tv, e anche quelli che possono essere delle piccole chicche solo vostre, dei comfort film da vedere sempre e che non...
1589 giorni faIn un test natalizio, ovviamente, non poteva mancare una domanda sull’abbigliamento 👗👠👢👖 Vediamo un po’ la settima domanda del nostro test … Quale di questi outfit scegliereste per il giorno di Natale o, in generale, per il periodo delle feste...
1589 giorni faMolti di noi, non possiamo negarlo, aspettano il Natale anche per le squisitezze che si mangiano in questo periodo dell’anno! 🤣 La sesta domanda di questo test riguarda proprio questo… Qual è il dolce natalizio che vorresti mangiare? 🤤Votate e...
1589 giorni faBuonasera a tutti! Procediamo con la quinta domanda di questo divertentissimo test natalizio ! Sin da bambini tanti personaggi di cartoni animati, fantastici e non pervadono l'aria di Natale! E da qui vi chiedo: che personaggio vi...
1589 giorni faIl Natale è anche la festa della luce,quindi assumono una particolare importanza proprio le luci che si scelgono per addobbare il nostro albero...la quarta domanda del test di Natale è per capire quali decorazioni luminose scegliereste.Ditecelo in...
1589 giorni faProseguiamo con la terza domanda del test sul Natale: come vorreste decorare il vostro albero?Palline tradizionali o qualcosa di buono come biscotti o cioccolato?Scegliete l'opzione che fa per voi! Vai alla domanda successiva👉🏻Test di Natale - Quali...
1589 giorni faSeconda domanda del test natalizio . Si sa che per ognuno di noi la magia del Natale rievoca nella mente un albero addobbato e una casa"vestita a festa"...svelateci qual è il vostro colore del cuore natalizio🎄 Vai alla domanda successiva👉🏻Test di...
1589 giorni faIniziamo questo test di Natale che vi farà scoprire la vostra personalità Parliamo dell’albero di Natale che è un’inesauribile fonte di gioia, atmosfera invernale, allegria familiare, nonché una parte integrante dell’arredamento delle nostre case....
Ho partecipato al post di Giulia
1610 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1610 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM