Africo, Reggio Calabria · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosa
2174 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2177 giorni fa
Ragazze...mi tremano le gambe,non so se sto sognando...io vedo la linea chiara chiara rosa...mi dite se la vedete pure voi?!!!???? Vi prego grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2178 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2178 giorni faRagazze...mi tremano le gambe,non so se sto sognando...io vedo la linea chiara chiara rosa...mi dite se la vedete pure voi?!!!???? Vi prego grazie
2191 giorni fa
2202 giorni fa
Ho creato un post
2202 giorni faBuongiorno ragazze,io è da 2 mesi che faccio la cura con clomid e gonasi...mancano 4 giorni al ciclo,ho fatto un test crealblue quello con le settimane ma è negativo😔😔😔qualcuna può dirmi se l ho fatto troppo presto,se ancora ho qualche speranza...un...
Ho partecipato al post di Leandra
2208 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2228 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2228 giorni faCiao ragazze,ho filamenti rossastri,e forte mal di testa...ma è strano perché mancano 6 giorni al ciclo...ho fatto la cura x rimanere incinta...voi cosa ne pensate??grazie❤
Fotografi garanzie ANFM