'Eraclea', Venezia · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 843 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2179 giorni fa
Ragazze pensiamo a uno dei momenti più belli... Putroppo tante dobbiamo spostare le nozze, qualcuna già l'ha fatto ma non pensiamoci troppo, proviamo a ricordare i momenti più belli dove tutto questo è iniziato! Come ve lo hanno chiesto i vostri fm...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2180 giorni fa
Sposine! Siamo arrivate al momento di tirare le somme! Avete risposto a tutte le domande dell'identikit sposa? Potete scaricare questa foto, compilarla e inserirla come commento nel topic! 👇 Sono curiosa di vedere le vostre risposte! © Davide...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2180 giorni fa
Continuate a creare il vostro identikit sposa parlando di fiori Qual è il vostro preferito? Diteci il fiore che non può assolutamente mancare nel vostro bouquet! Commentate e passate alla prossima domanda 👇
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2180 giorni fa
Hai già deciso come sarà la tua acconciatura sposa?👰🏻 Completate il vostro bride identikit raccontandoci nei commenti che tipo di acconciatura avete scelto: sciolta, raccolta, semi raccolta... e cosa metterai tra i capelli!😍 Commentate👇 ...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2180 giorni fa
Un'altra domanda per definire il vostro profilo da sposa e completare correttamente l'identikit! Sicuramente avrete ben chiaro cosa vi piace e cosa meno, cosa vi valorizza e cosa no. Pensando al trucco, quale make up sposa vi piacerebbe? 💄...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2180 giorni fa
Eccoci ad un altro punto interessante del nostro identikit sposa! Parliamo delle nostre migliori delle donne, che ci accompagneranno nella sfilata all'altare! Quale tipo di scarpe avete scelto? Tacco alto o basso? Sandalo gioiello? Sneakers? 👠...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2181 giorni fa
Sposine, avete scelto le bomboniere? Come saranno? Noi avevamo pensato ad un profumatore per ambienti 😊
Ho caricato una foto nel post di Sara
2193 giorni fa
Pronte a scoprire qual è l'abito perfetto per la vostra location? Se avete commentato tutti i topic del test non vi resta che leggere il risultato 👇 E poi diteci se siete d'accordo con noi 😉 Maggioranza di risposte A - Abito principessa Preferite...
Fotografi garanzie ANFM