Vai ai contenuti principali
Daniela E Rubens
Daniela E Rubens

Acireale, Catania · Da Dicembre 2010

Ciao a tutti :) sono Daniela, la futura sposa di Rubens! Grafica e web designer vivo e lavoro ad Acireale (CT).

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2011

4629giorni 18hh

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4574 giorni fa

ciao ragazzi mi spiegate un po cm funziona qst sponsor???nn ho capito...ma ti fanno risparmiare su cosa???pensano a tt loro?e inoltre si paga?cioe nn ho capito nnt in pratica:)

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4657 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Daniela E Rubens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4684 giorni fa

manca pochissimo!!! panicoooo ! mille cose da fare...

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4700 giorni fa

ahh ma io mi ricordo di voi!vi ho visto!cavolo manca pochissimo al vostro matrimonio!tutto pronto oramai vero?in bocca al lupo!

Daniela E Rubens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4723 giorni fa

festeggeremo alla Playa di Catania, Lido Le Palme :)

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4723 giorni fa

dove state festeggiando?

Daniela E Rubens

Ho caricato un video

4780 giorni fa
3 pt

Daniela E Rubens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4780 giorni fa

Buongiorno a tutti! Dobbiamo stampare i nostri inviti e stiamo cercando aziende che ce li sponsorizzino. Chiediamo un piccolo contributo in cambio del logo e www sulle partecipazioni che arriveranno direttamente nelle mani degli invitati. Considerato che la metà di loro verrà dal nord e si farà le vacanze in Sicilia, le aziende interessate potrebbero essere: b&b, ristoranti, pizzerie, pub, discoteche e così via..... Fatevi avanti! E grazie in anticipo! Daniela e Rubens sposi@anozzeconlosponsor.it

Daniela E Rubens

Ho caricato un video

4812 giorni fa
3 pt

Andrea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4820 giorni fa

Salve Daniela e Rubens benvenuti tra i nostri amici!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione