Como, Como · Da Marzo 2013
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alis
3713 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4282 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Monica
4377 giorni fa
4377 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4446 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4586 giorni fa
Ho creato un post
4587 giorni faCiao Ragazze, qualcuna di voi mi sa dire quanto costa più o meno la SIAE?
Ho creato un post
4588 giorni faCiao ragazze! Qualcuno ha scelto questo duo per il suo matrimonio? A me sembrano molto bravi come intrattenitori, ma qualcuno mi sa dire come sono come cantanti?!? Non si sente la mancanza di una voce femminile? Qualcuno sa quanto costano?
Ho creato un post
4666 giorni faQualcuno la conosce?? Vorrei pronotare ma non ho trovato nemmeno uno straccio di recensione!!!!
Ho creato un post
4669 giorni faCiao ragazzi!!! qualcuno si é sposato in questa villa e sa darmi qualche congilio?? io la vedo a vedere questo week... dalle foto sempra bellissima!
Ho creato un post
4702 giorni faCiao ragazze, qualcuno conosce il ristorante Locanda degli eventi a Ronago? Qualcuno si é sposato li?
4702 giorni fa
Ho creato un post
4708 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi si é sposata o ha prenotato il Cenacolo come luogo per il ricevimento di nozze. Io vado a vederlo giovedi, dalle foto sembra molto bello, ma se qualcuno ha qualche consiglio da darmi... volentieri!! ...
4743 giorni fa
Ho creato un post
4744 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi si é per caso sposato alla villa san Martino a Barasso? E mi sa dire più o meno i prezzi e gli orari? Oppure mi piaceva anche le Pinetine ad appiano gentile! Se qualcuno ha qualche info.. Grazie a tutte Ali
Fotografi garanzie ANFM