Maglie, Lecce · Da Febbraio 2020
- Sposo Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1225 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho partecipato al post di Oriana
1421 giorni fa
1465 giorni faCiao! Subito dopo la proposta, io e il mio compagno ci siamo immaginati il viaggio di nozze in Giappone, ma tra le restrizioni e le incertezze, abbiamo cominciato a pensare ad altro. Ci stavamo orientando su un mini tour dell'Europa centrale...
1465 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
1478 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1478 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1564 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
1589 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
1618 giorni faAltra domanda sulla cerimonia nuziale. Finora, a quante credete di aver risposto correttamente? 🤩 Vi anticipo che questa è facile! Quanti riti nuziali conoscete e che sono riconosciuti dalla Legge in Italia? 🇮🇹 A - Tre: civile, religioso e simbolico...
1618 giorni faAltra categoria da votare del nostro test dedicato al tema country chic molto in voga tra le future coppie! 💞 Tra questi esempi di abiti da sposa, quale vedreste adatto per un matrimonio in questo stile? Fate la vostra scelta! 👇 A - 8195 (MONICA...
1618 giorni faTerza domanda del nostro test a tema country chic! Per un matrimonio in campagna che si rispetti, gli allestimenti sono fondamentali 🌼 Quali tra queste tre opzioni scegliereste? La A, la B o la C? Votate e spiegate perché nei commenti! *** Continua...
1618 giorni faUna proposta alternativa al viaggio più bello delle vostre vite, specialmente per gli avventurieri: viaggio di nozze in van! 🚐 Vi lasciate sedurre? *** Continua con 👉 Camicia personalizzata: ti lasci sedurre? 📷 Elisa Stefani *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Eleonora
1652 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana
1747 giorni fa
1756 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà un menù...
1756 giorni faEccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test per creare il tuo look sposa. Quale bolero sceglieresti tra le tre opzioni? 👰 Tocca a te! *** 📸 Bolero 1 : Max Mara 📸 Bolero 2 : Bianco Evento 📸 Bolero 3: Lambert Créations *** Non perdetevi gli...
Fotografi garanzie ANFM