Borgosesia, Vercelli · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 722 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Bacheca

Ho partecipato al post di Agata
1407 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1426 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1426 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1426 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1426 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1431 giorni faAbbiamo selezionato per voi i 10 abiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". È il momento di lasciare la vostra opinione per il modello 1046 della collezione 2021 di Morilee! *** Continua con 👉 Abito 3: Cymbeline Diteci la vostra!...

1431 giorni faIniziamo subito la nostra top 10 di look sposa con l'abito numero 1, firmato Bianco Evento. Cosa ne pensate di questo modello elegante e delicato? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 2: Morilee © Bianco Evento, modello Daniela Continua con 👉 Abito 2:...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1443 giorni fa
1443 giorni faUltimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1443 giorni fa
1443 giorni faScoprite qual è la generazione delle vostre nozze Parliamo di animazione e diteci quale preferite tra queste opzioni 👇

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1443 giorni fa

1443 giorni faDi quale generazione saranno le vostre nozze? Proseguiamo con il test! 💖 Come immaginate il vostro addio al celibato/nubilato? Intimo o con molti amici? Nella vostra città o all'estero? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1443 giorni fa
1443 giorni faState organizzando un matrimonio come se foste della generazione X, millenials o generazione Z? Continuate a scoprirlo partecipando al nostro divertente test! 🙂 La domanda è davvero molto semplice: come, o meglio, grazie a chi state affrontando i...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1443 giorni fa