San Cataldo, Caltanissetta · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
Ho partecipato a un sondaggio
2146 giorni faCiao a tutte sposine! Come da titolo volevo parlarvi del libro degli ospiti: voi lo farete? Io ero molto indecisa, ma poi ho pensato che sarebbe un bel ricordo da riguardare tra qualche anno e così ho scoperto che ne esistono duemila tipi! A voi...
2156 giorni faCiao sposi, avete scelto la fede? Sarà uguale a quella della vostra metà o sarà differente? Che ne dite di quelle proposte in questo topic? Quale vi piace di più? *** A) © UNOAERRE B) © BULGARI C) © TIFFANY & CO. D) © STROILI E) © CHANEL F) ©...
2156 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
2173 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio su uno dei dettagli del matrimonio: la macchina della sposa. Si parla sempre più dei dettagli del grande giorno. In un anno complicato come questo, dove una pandemia ci ha colpiti all’improvviso scombinando...
Ho ottenuto una medaglia!
2346 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Dalila
2347 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2349 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2349 giorni fa
2357 giorni faVolete partecipare al concorso per vincere per il Wedding Site Premium? Rispondete anche a questa domanda 👇 Avete previsto delle partecipazioni cartacee o digitali? *** Continua con 👉 Regalo o busta?
Fotografi garanzie ANFM