Vasto, Chieti · Da Dicembre 2010
Ciao a tutti, sono una futura sposa del 2012. In attesa disperata che arrivi il giorno del nostro si.
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2012
Bacheca
HO LETTO UN PO TARDI IL COMMENTO . . . -_- COMUNQUE GRAZIE INFINITE E AUGURISSIMI ANCHE A VOI...CON UN PO DI RITARDO MA FA SEMPRE PIACERE VERO? :) E' STATO UN GIORNO FANTASTICO...PASSATO TROPPO IN FRETTA...
FELICITAZIONI AGLI SPOSIIIIIIIIIIIIIII WOWW!!!
Ciao Angelica il mio nome è Angela e sono una cantante professionista. - Ti consiglio di visitare il mio sito web: http://www.angelaboerio.com - Un caro saluto.
ANGELICa,piacere DONATELLa ti scrivo anch'io da VASTO e le MIE NOZZe si celebreranno proprio a VASTO l'8 OTTOBRE 2011!!!!;-)))IO E LA MIA METààààà,SIAMooo FELICISSIMI!!!!A dire il vero da appena è scoccato il 2011 siamo in trepidazione,ma,pur organizzando IL MATRIMONIO e sistemare casa,con estrema calma!!Senza agitarsi!!I 1 APRILE LA mia prima PROVA ABITOOO,WOWW che emozioneee!!!!i preparativi come vanno?A NOI abbastanza bene!!:-))Cmq,se ti va' possiamo diventare amiche su matrimonio.com.ti lascio anche la mia e.mail gianlukina80@live,it,quando vuoi x qualsiasi cosa sono qui...woww poi dai 6 vastese!Ma quanti anni hai?io 30,da quanto stai con il tuo fidanzato?IO 6 ANNI E 1/2 da favolaaa;-)))baci,buona notte....by DONATELLA...
Fotografi garanzie ANFM