Senise, Potenza · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 25 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Agosto 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1224 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1326 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
Ho ottenuto una medaglia!
1413 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1416 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ciao Bride! Che ne dici di conoscerci meglio e di raccontarci qualcosa di te e il tuo fm? Iniziamo da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/rito-civile-o-religioso--t840909
Ho partecipato al post di Flavia
2248 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2248 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2248 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2248 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2248 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2248 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2248 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2248 giorni fa