Vai ai contenuti principali
Floriana
Floriana

Lentini, Siracusa · Da Marzo 2013

Sono una persona dinamica, estroversa e casinara...a volte ahimè un pò impulsilva...per fortuna c'è il mio Lui...a differenza mia...riflessivo e... Visualizza altro

Sono una persona dinamica, estroversa e casinara...a volte ahimè un pò impulsilva...per fortuna c'è il mio Lui...a differenza mia...riflessivo e pacato...al punto giusto... :P

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2014

3571giorni 2hh
Floriana

Ho ottenuto una medaglia!

3935 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ilary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3935 giorni fa

Ciao Floriana, piacere di conoscerti! Anche per te manca un anno, dove hai scelto di festeggiare le tue nozze? Come procedono i preparativi?

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3935 giorni fa

Grazie per aver accettato l'amicizia e piacere di conoscerti:)

Floriana

Ho ottenuto una medaglia!

3935 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3962 giorni fa

Grazie tesoroooo.

Floriana

Ho ottenuto una medaglia!

3963 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3974 giorni fa

Sarà fatto! Grazie 1000 tesoro! Ormai ci sono

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3997 giorni fa

capo campolato è un posto fantastico...sono di augusta ed ho partecipato a diversi matrimoni li...purtroppo per il mio giorno era già prenotato...e purtroppo non è il massimo della comodità per ospiti disabili...

Floriana

Ho ottenuto una medaglia!

4004 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Floriana

Ho ottenuto una medaglia!

4028 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione