- Matrimonio
- Community
Ilary
Taormina, Messina · Da Giugno 2013
Sotto il segno dei Gemelli 27 anni fa nasce Ilary. La sua grande passione? La conoscenza. Curiosa e definita dai sui colleghi universitari "la bella... Visualizza altro
Sotto il segno dei Gemelli 27 anni fa nasce Ilary. La sua grande passione? La conoscenza. Curiosa e definita dai sui colleghi universitari "la bella secchiona", ama lo studio e la disciplina. Solare ed allegra Ilary adora leggere ma non dice mai di no ad un aperitivo in compagnia delle amiche. Vera cultrice dello shopping, ad una lezione di aerobica preferirebbe un vorticoso giro in cerca di qualche accessorio modaiolo, in particolare le borse, sua grande passione. Amante delle serate di musica e ballo, sa trasformarsi in una danzatrice scatenata. Sogna una vita da condividere con Claudio ed di creare una famiglia felice e serena con tre piccoli cucciolotti
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
VORREI FOSSE UN MOMENTO MAGICO "DA MILLE E UNA NOTTE", IN CUI OGNI ISTANTE RAGALASSE UN'EMOZIONE PARTICOLARE PER I NOSTRI OSPITI. VORREI RIUSCIRE A TRASMETTERE TUTTO IL NOSTRO AMORE, LA NOSTRA FELICITA', LA NOSTRA SPONTANEITA'. NIENTE DI TROPPO COSTRUITO QUINDI NESSUNA FOTO IN POSIZIONI IMPOSTE MA TUTTO MOLTO AL NATURALE. VORREI VEDERE TANTI SORRISI, OCCHI PIENI DI SENTIMENTO (MAGARI QUALCHE LACRIMA), GIOIA E DIVERTIMENTO NEL FINE SERATA
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ilaryeclaudioIl racconto del mio matrimonio
Ore 9.00 Suona la sveglia! Oddio il tempo vola, ma me la sono presa comoda, ieri sera ho fatto tardi con amici e parenti nel sistemare gli ultimi dettagli. Ho passato una nottata...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Hotel ricevimenti
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
13
Ciao!Mi è venuto in mente di fare una pazzia....sicuramente non farò il manuale del perfetto testimone ma volevo fare una sorpresa al mio fm preparando il manuale del perfetto marito...Qualche...
Ciao Ho ricevuto questo consiglio direttamente dal sito perche' ci sposeremo lo stesso giorno. Tu ti sposerai proprio a Messina? Noi abbiamo scelto Taormina, ma ancora dobbiamo organizzare tutto per...
Buongiorno sposine! Finalmente ci siamo messi a lavoro.. ed ecco i risultati di tre giorni di stampa, taglia e lavora! Le partecipazioni le abbiamo ordinate ma le abbiamo montate noi... Poi le...
Le mie foto più recenti
34Attività
I miei video più recenti
3Amici
14Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM