COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ilary
Ilary

Taormina, Messina · Da Giugno 2013

Sotto il segno dei Gemelli 27 anni fa nasce Ilary. La sua grande passione? La conoscenza. Curiosa e definita dai sui colleghi universitari "la bella... Visualizza altro

Sotto il segno dei Gemelli 27 anni fa nasce Ilary. La sua grande passione? La conoscenza. Curiosa e definita dai sui colleghi universitari "la bella secchiona", ama lo studio e la disciplina. Solare ed allegra Ilary adora leggere ma non dice mai di no ad un aperitivo in compagnia delle amiche. Vera cultrice dello shopping, ad una lezione di aerobica preferirebbe un vorticoso giro in cerca di qualche accessorio modaiolo, in particolare le borse, sua grande passione. Amante delle serate di musica e ballo, sa trasformarsi in una danzatrice scatenata. Sogna una vita da condividere con Claudio ed di creare una famiglia felice e serena con tre piccoli cucciolotti

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2014

2538giorni 10hh
Monica
Manuale del perfetto marito
Monica, Il 25 Aprile 2012 alle 01:07

Ciao!Mi è venuto in mente di fare una pazzia....sicuramente non farò il manuale del perfetto testimone ma volevo fare una sorpresa al mio fm preparando il manuale del perfetto marito...Qualche...

Magda, lunedì 13-Gen-20 218
Ilary
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Luglio 2014 - Messina
Ilary, Il 19 Giugno 2013 alle 16:11

Ciao Ho ricevuto questo consiglio direttamente dal sito perche' ci sposeremo lo stesso giorno. Tu ti sposerai proprio a Messina? Noi abbiamo scelto Taormina, ma ancora dobbiamo organizzare tutto per...

Valeria, mercoledì 27-Ago-14 16
Sambuchina88
Il nostro fai da te! prima parte
Sambuchina88, Il 24 Febbraio 2014 alle 11:30

Buongiorno sposine! Finalmente ci siamo messi a lavoro.. ed ecco i risultati di tre giorni di stampa, taglia e lavora! Le partecipazioni le abbiamo ordinate ma le abbiamo montate noi... Poi le...

Antonella, sabato 15-Mar-14 36
Tiziana
Ragazze ditemi se vi piacciono!segnaposto!
Tiziana, Il 28 Gennaio 2014 alle 12:01

Allora voglio pareri sinceriiii! se non vi piaccioNo ditelooo! gli ho.creati io e sono gessetti profumati !

Roberta, venerdì 25-Apr-14 172
Jessica
Segnaposto farfalla bicchieri fai da te
Jessica, Il 1 Febbraio 2014 alle 15:02

Ciao ragazze, ho pensato di rendervi partecipi della mia creazione. Segnaposti da mettere sul bicchiere a forma di farfalla. Io li ho creati utilizzando i colori bianco e rosa, ma si può utilizzare...

Valentina, martedì 3-Apr-18 218
Federica
Come realizzare i gessi profumati
Federica, Il 14 Novembre 2013 alle 23:09

Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...

Alessia, domenica 15-Dic-19 682 3
Ilary
Parlando di mobili...
Ilary, Il 20 Febbraio 2014 alle 16:22

Valens, venerdì 21-Feb-14 19
Ilary
Info ricevimento atlantis bay taormina
Ilary, Il 19 Giugno 2013 alle 09:43

Ciao ragazze, avrei bisogno di qualche parere sull'atlantis bay e il mazzaro' (sono della stessa proprieta') di taormina. Qualcuno ha già fatto la prova menu'? avete assistito ad altri matrimoni in...

Laura, giovedì 1-Mag-14 27
Gaia
Pronovias fan club di matrimonio.com!!!
Gaia , Il 22 Novembre 2011 alle 16:46

Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...

Annalisa, sabato 22-Feb-20 1.317
Ilary
Info ricevimento atlantis bay taormina
Ilary, Il 18 Giugno 2013 alle 18:06

Ciao ragazze, avrei bisogno di qualche parere sull'atlantis bay e il mazzaro' (sono della stessa proprieta') di taormina. Qualcuno ha già fatto la prova menu'? avete assistito ad altri matrimoni in...

Anita, sabato 21-Set-13 6
C
Plage resort, atlantis bay o villa sant'andrea?
Concetta, Il 23 Dicembre 2012 alle 16:22

Ciao a tutti, siamo indecisi tra questi tre posti. Ne conoscete qualcuno? pregi?difetti? come si mangia?graize

Concetta, giovedì 23-Mar-17 17
D
Matrimonio all'Atlanti Bay
Desiree, Il 5 Maggio 2013 alle 20:01

Ki di voi mi può dare notizie sull atlanti bay xqanto riguarda i prezzi?

Ilary, martedì 18-Giu-13 4