Portici, Napoli · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1773 giorni faBuongiorno, Mi rivolgo soprattutto a chi ha utilizzato l’app per le partecipazioni. I colori del mio matrimonio saranno champagne,bronzo,tortora,ora volevo realizzare le partecipazioni in questi colori ma,non riesco a trovare la giusta tonalità d...
Ho creato un post
1788 giorni faRagazze buongiorno, Ho un dilemma con le partecipazioni,non so quali scegliere e di che colore farle ed il tempo stringe. Voi cosa mi consigliate?Soprattutto che colore scelgo per la busta esterna?avorio,champagne,perla o bianco?il biglietto interno...
Ho creato un post
1796 giorni faBuongiorno, Sto cercando di creare una bozza della mia partecipazione su canva ma,non riesco a trovare una tonalità di oro rosa che mi piaccia. Per chi l’ha usato come avete fatto?Vorrei ricreare una partecipazione del genere.
Ho creato un post
1896 giorni faCiao a tutte. Io ed il mio fidanzato ci siamo innamorati di questi profumatori a forma di Vesuvio della sharon...conoscete qualche negozio che li rivende ad un buon prezzo o magari se esiste un altro marchio che li riproduce abbastanza simili,anche...
Fotografi garanzie ANFM