Abbiategrasso, Milano · Da Marzo 2013
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
4624 giorni fa
Ho creato un post
4625 giorni faCiao Ragazze, devo preparare la lista degli invitati per il tableau, ma ho un dubbio,quando metto il nome degli zii, devo usare la parola zio/a + il nome o solo il nome.
Ho partecipato al post di Marly
4678 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marly
4678 giorni fa
Care ragazze come tutte ormai sapete io sono stata una sposa senza velo..ho sempre pensato che non l'avrei voluto ho voluto lo stesso provarlo e ho capito definitivamente che non lo volevo chi altro ha fatto la mia scelta?vostro marito o quasi marito...
Ho partecipato al post di Veronica
4714 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4735 giorni fa
Ho creato un post
4735 giorni faCiao Ragazze cosa ne pensate come bomboniera
Ho partecipato al post di Fabiola
4752 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4752 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4776 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4776 giorni faCiao a tutte, sono indecisa sul menu. Noi ci sposeremo di sera e quindi faremo una cena la nostra idea sarebbe di fare aperitivo e antipasti a buffet,un secondo, torta + buffet dei dolci e frutta + open bar ma quanti primi? Uno o due, sono perplessa...
4777 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM