Milano, Milano · Da Marzo 2013
http://andreagraziellasposi.wordpress.com/
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4465 giorni fa...........scusate se le posto con un po' di ritardo.... ecco qua il giorno del nostro si... .
Ho creato un post
4700 giorni fa....abbiamo prenotato la luna di miele..... Dubai.......e poi Mauritius....... e voi?????
Ho creato un post
4716 giorni faCiaoooo a tutte. sabato abbiamo girato un sacco di ingrossi di cinesi...ma i ventagli che avevano erano tutti colorati, qualcuna di voi ha trovato ventagli bianchi dai cinesi o altri negozi a Milano e dintorni??!!! grazieeee
Ho creato un post
4723 giorni faCi tenevo a farvi vedere le mie partecipazioni......fatte...con l aiuto di mio genero e poi stampate in tipografia..... ps..scusate ma non riesco a metterle diritte e se sono tagliate.....
Ho creato un post
4725 giorni faCiaoooo a tutte...ho un dubbio....che spero voi mi risolviate... abbiamo fatto i ventagli, ma non per tutti gli invitati, solo per le donne diciamo, ma non sappiamo dove metterli, per non rischiare che alcuni ne prendano deu e altri restano senza.......
Ho creato un post
4746 giorni faIn questo week-end piovoso qua a Milano ci siamo dati al fai da te per i "Cestini" porta riso e per i sacchettini porta confetti, rispetto a cio' che fate voi non sono il massimo, ma noi non siamo bravissimi con l arte partica...eheheh Sono bianchi e...
Ho creato un post
4750 giorni faFinalmente abbiamo prenotato la location ......cosi ora possiamo dedicarci al resto..........ora sono molto piu rilassata!!!!! Dimenticavo è il Rosmari Vallino!!!!
Ho creato un post
4760 giorni faCiao Ragazze, forse ci siamo per la location, pero' volevo magari sapere se qualcuna di voi conosce questa location???come si e' trovata????grazieeeeeeeeeeeeee Parlo della rosmari vallino a Casarile grazieee
Ho creato un post
4763 giorni faScusate io non ho capito una cosa....ma dopo l'estrazione del 7 aprile ce ne saranno altre???
Ho creato un post
4764 giorni faSono in crisi....abbiamo girato 4 posti e due di loro mi colpiscono per qualcosa, ma nessuno mi ha colpito totalmente e non so come fare.....dobbiamo deciderci perche dobbiamo stampare le partecipazioni e tutto........uffa!!!!!!!!!! ci sposiamo il 2...
Ho creato un post
4770 giorni faCiao a tutte le sposine di Milano e dintorni....qualcuna di voi si è sposata o ha conosciuto qualcuno che ha fatto il ricevimento all antico borgo in città!?!?sapete dirmi com e'!?!? Grazieeee
Ho creato un post
4775 giorni faCiaooooooooo a tutti!!!! in bocca al lupo a tutti per i preparativi!!!!! Auguriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM