'Rosignano Marittimo', Livorno ยท Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1874 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di piรน e portereste all'altare? Votate! *** Continua con ๐Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con ๐Che colore di scarpe da...
Ho partecipato al post di Agata
1920 giorni fa
Ho creato un post
1920 giorni faCiao sposine! Non riesco a trovare l'argomento se lo avete giร trattato.. Mi sposo fra una settimana e mezzo in Toscana! ๐ฅฐ Sto organizzando i tavoli, ma in zona gialla devo cercare di mettere i conviventi insieme, anche genitori e figli.. in zona...
Ho partecipato al post di Sarah
1920 giorni fa
1920 giorni faCiao ragazze! Per il fine serata, quando si mette la musica da discoteca e ci si scatena, voi preferireste musica di oggi (dal 2018 al 2021) o una playlist anni โ90/2000? Io sono classe โ89, lui โ85 quindi siamo nati e cresciuti con Gigi DโAg,...
1944 giorni faUltimo abito della nostra lista dei migliori 10 piรน votati! ร un Galvan Sposa della collezione 2021 e si chiama Itala. Vertiginoso spacco, un tessuto luccicante e una fodera colorata. Lo provereste? Lo scegliereste? O lo scartereste? Non perdetevi...
1944 giorni faProssimo abito da sposa da votare: Eva Lendel! ร nella top 10 dei vestiti piรน votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". ๐ Vediamo se confermate o smentite i voti! *** Continua con ๐ Abito 9: Galia Lahav Continua con ๐ Abito 9: Galia Lahav ...
1944 giorni faVotiamo ora per l'abito numero 7, disegnato da Eddy K. Scollo a cuore e gonna a balze in perfetto stile principessa, cosa ne pensate di questo abito? ๐ Diteci se lo provereste, lo scegliereste o lo scartereste! *** Continua con ๐ Abito 8: Eva Lendel...
1944 giorni faAltro abito da sposa, altri voti tra cui scegliere! Per Divina sposa, un modello di vestito a sirena, con scollo a cuore e illusione, ricamato in pizzo della collezione 2021. Voi che fareste? *** Continua con ๐ Abito 7: Eddy K. Continua con ๐ Abito...
1944 giorni faAbito 4 della vostra top 10 di abiti piรน votati! ๐ฐโโ๏ธ David's Bridal, collezione 2021 e modello 9WG4013. Quale tra queste tre opzioni scegliereste? ๐ *** Continua con ๐ Abito 5: Delsa Continua con ๐ Abito 5: Delsa
1944 giorni faEccoci all'abito numero 5 della nostra top 10, che ci propone Delsa. Cosa ne pensate di questo modello semplice, puro e luminoso? ๐ Votate! *** Continua con ๐ Abito 6: Divina Sposa ยฉ Delsa, modello D3016 Continua con ๐ Abito 6: Divina Sposa ...
1944 giorni faL'abito numero 3 รจ firmato Cymbeline. Un vestito taglio principessa, dalla gonna voluminosa, impreziosita da rose di pizzo. Cosa ne pensate di questo modello? ๐ Votate! *** Continua con ๐ Abito 4: David's Bridal ยฉ Cymbeline, modello Mignonne...
1944 giorni faIniziamo subito la nostra top 10 di look sposa con l'abito numero 1, firmato Bianco Evento. Cosa ne pensate di questo modello elegante e delicato? ๐ Votate! *** Continua con ๐ Abito 2: Morilee ยฉ Bianco Evento, modello Daniela Continua con ๐ Abito 2:...
1944 giorni faAbbiamo selezionato per voi i 10 abiti piรน votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". ร il momento di lasciare la vostra opinione per il modello 1046 della collezione 2021 di Morilee! *** Continua con ๐ Abito 3: Cymbeline Diteci la vostra!...
1944 giorni faCommunity! ๐ Nuove tendenze e tradizioni, tessuti, ricami e applicazioni: il mondo della moda abito da sposa รจ in continua evoluzione. Abbiamo selezionato per voi i 10 vestiti piรน votati degli ultimi mesi nella nostra rubrica "Un abito al giorno" e...
Fotografi garanzie ANFM