Palermo, Palermo · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2093 giorni fa
Per ottenere il regalo estivo di luglio, rispondete anche a questo topic: sono sicura che avete le idee chiare! Molti fattori possono dipendere dal tipo di capello, scollatura e dalla forma del vostro viso! Acconciatura da sposa: raccolta o sciolta?...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2093 giorni fa
Siete curiosi di vedere i ventagli pensati per voi e i vostri invitati? Parliamo ora della scollatura del vostro abito da sposa, la preferite aperta o chiusa? Che tipo di scollo vi piacerebbe? Vi leggo nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2093 giorni fa
Non potetevi perdere i ventagli di Matrimonio.com! Li mettiamo a disposizione per tutti coloro che risponderanno a queste semplici domande! La mia riguarda il vestito da sposa: lo preferite con o senza maniche? 👰 *** Continua con 👉 Lo scollo del...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2093 giorni fa
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Vestito da sposa: con...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2093 giorni fa
Continuate il test rispondendo a questa domanda👇🏻 Il giorno delle nozze, preferite portare i capelli sciolti o raccolti? Ditecelo nei commenti😃👇🏻 *** Continua con 👉Decorazioni: classiche o originali? Continua con 👉Decorazioni: classiche o originali?...
Fotografi garanzie ANFM