Belfiore, Verona · Da Marzo 2020
- Sposo Novello
- 34 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
367 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
367 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
367 giorni fa
367 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
367 giorni fa
367 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
367 giorni fa
367 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho partecipato al post di Francesca
1274 giorni fa
1282 giorni fa
1282 giorni faDopo aver misurato il grado di coinvolgimento nei preparativi, vogliamo saperne di più! Quale parte dell'organizzazione delle nozze ti piace di più? Di cosa ti occupi principalmente tu? Vota e commenta! 👇 📸 Shutterstock
1282 giorni fa
1282 giorni faLavoro, famiglia, vita sociale, sport... A volte c'è poco spazio per i preparativi del matrimonio, per questo bisogna saper trovare il giusto equilibrio e prendersi il tempo necessario da dedicare all'organizzazione del grande giorno 💍 In Community...
Ho ottenuto una medaglia!
1282 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1282 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1282 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM