Massa, Massa Carrara · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1416 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
1684 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: ✔️ o ❌?...
1684 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1699 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1699 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1699 giorni faVolevo sapere se secondo voi è meglio andare di persona nel ristorante oppure utilizzare la piattaforma
Ciao Bride! Che ne dici di conoscerci meglio e di raccontarci qualcosa di te e il tuo fm? Iniziamo da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/10-domande-per-conoscerti-meglio--t840933
Fotografi garanzie ANFM