Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2013
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4591 giorni faCiaoooo ragazze!!! Sono al settimo cielo :-) ieri mattina abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze :-D destinazione: Polinesia francese e Los Angeles :-) :-) :-)
Ho creato un post
4612 giorni faCiao ragazze!!!! avrei bisogno di un Vostro consiglio sul cantante x il nostro matrimonio; qualcuna di voi conosce qualcuno bravo di Bergamo e provincia? A me piacerebbe una cantante brava che in chiesa mi canti "Ave Maria" mentre in villa musiche...
Ho creato un post
4629 giorni faCiao ragazze!! Avrei bisogno di un vostro consiglio sui vestiti delle bambine damigelle. Le nostre saranno una cugina del mio fm e la figlia di una mia amica ed entrambe avranno 3 anni. Il mio dubbio è: il vestito lo comprate e poi lo lasciate alle...
Ho creato un post
4672 giorni faCiao ragazze, siamo ij fase scelta fotografo.. abbiamo girato un pò di studi fotografici e finalmente quando ne abbiamo trovato uno che ci piaceva infinitamente sia come persona che professionalmente era già occupato x settembre 2014 :-( conoscete un...
Ho creato un post
4696 giorni faCiao!!!! Quante di voi si sposeranno nel 2014??? A che punto siete con i preparativi??
Ho creato un post
4696 giorni faCiao ragazze!! Che bomboniere avete scelto?? A noi piacerebbe una cosa semplice ma originale :-) idee?? Grazie mille!!!
Ho creato un post
4715 giorni faCiao a tutte!! Mi chiamo Rosa e mi sposo il 13/09/2014 ma sono ancora indecisa sul tema del matrimonio.. voi cosa avrte scelto?? Grazie a tutte!!
Fotografi garanzie ANFM