Cornate d'Adda, Monza e Brianza · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2018 giorni faCon o senza? Che ci dite del cambio d'abito? Lo farete? Votate e scrivete nei commenti se sarete spose con o senza cambio d'abito! *** Continua con 👉 Con o senza maniche? Continua con 👉 Con o senza maniche?
2018 giorni faCi sono delle cose che per voi sono assolutamente imprescindibili e altre opzionali! 😁 Vediamolo con questo test! Parlando di look sposa legato alla tradizione nuziale, voi sarete spose con o senza giarrettiera? Votate e diteci il perché di questa...
2018 giorni faCon o senza? Parliamo ora di chi vi sosterrà e accompagnerà nel vostro grande giorno! Avrete o no delle damigelle accanto a voi? Votate e se sì, diteci a chi avete assegnato questo compito *** Continua con 👉 Con o senza anello di fidanzamento?...
2124 giorni faCiao sposine.... In questo periodo anche il classico rito del lancio del riso ha subito dei cambiamenti drastici. Sono tanti i preti e le chiese che ancora oggi non permettono il lancio del riso perchè crea assembramento. Così so che alcune di voi...
Ho ottenuto una medaglia!
2124 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2124 giorni faCiao a tutte future sposine.. Sono nuova di questo gruppo, mi andrò a sposare il 10 settembre 2021, abbiamo scelto una location rustica e vogliamo che sia tutto sul rustico e "molto spartano" ma ho bisogno di un consiglio.. Vorrei che come colore...
Ho ottenuto una medaglia!
2124 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Scopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108
Fotografi garanzie ANFM