Cento, Ferrara · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4316 giorni faChe canzoni avete scelto per il vs. Matrimonio?
Ho creato un post
4371 giorni faQualcuno ha soggiornato al viva azteca i messico? Vorrei.delle info
Ho creato un post
4381 giorni faChi parte per il messico il 3 luglio e da dove?? Dove alloggerete?
Ho creato un post
4394 giorni faBuonasera a tutte! Ho un problema da risolvere entro domani mattina Io e il mio fm non siamo mai usciti dall'italia e quindi non abbiamo mai preso l aereo come viaggio di nozze ci hanno proposto il messico dal 3 luglio al 18 ma a parte il tempo...
Ho creato un post
4400 giorni faChi ha qualche idea per il tema del tableau.... mi piacerebbe qualcosa di spiritoso o innovativo.....
Ho creato un post
4452 giorni faCiao a tutti! La mia agenzia mi ha proposto come viaggio di nozze la riviera maya esattamente playa del carmen! Con partenza il 3 luglio! É buono come periodo? Ci siete mai stati? Ne vale la pena? E soprattutto con ke tour operator siete andati?
Ho creato un post
4456 giorni faSecondo voi un ferro di cavallo come bomboniera é adatta ad un matrimonio?
Ho creato un post
4473 giorni faPer le prime 2 di ligliochi mi consiglia dove andare in viaggio di nozzea meno di 4 ore di volo dall'Italia
Ho creato un post
4475 giorni faSapete consigliarmi un sito ke abbia delle partecipazioni spiritose???? Ed eventualmente anke economiche?
Ho creato un post
4482 giorni faMancano poco meno di 6 mesi al mio matrimonio e vorrei fare qualcosa x i miei capelli ke essendo ricci sono cosi crespi e secchi che si spezzano e sembrano non crescere mai.... qualke consiglio????
Ho creato un post
4518 giorni faQualcuno di voi le conosce ? Dove le posso trovare ???
Ho creato un post
4518 giorni faKi di voi ha acquistato le bomboniere in internet e ki mi sa consigliare dei siti valido x l'acquisto??
Ho creato un post
4518 giorni faChi mi sa consigliare qualche bomboniera utile x il matrimonio? Non ho nessuna idea
Ho creato un post
4528 giorni faCiao a tutte, ho dato la caparra ad un fotografo sabato mattina se volessi disdire magari lunedi secondo voi me la restituirá?
Ho creato un post
4545 giorni faCi mi sa consigliare un ingrosso dovw vendano bomboniere utili e sbarazzine?
Ho creato un post
4557 giorni faLe prime due di luglio dove si puo andare in viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM