Ercolano, Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1105 giorni faRagazze un consiglio premetto che i nostri colori saranno sulle tonalita del lilla e del verde, abbiamo scelto il tovagliato per i tavoli tutto panna con il sotto piatto verde in cristallo ma girando nel profilo della nostra location ho visto una...
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
1105 giorni fa
1105 giorni faBuon pomeriggio ragazze...quanta ansia avete? E perché?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1105 giorni fa
1105 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
1105 giorni faCiao sposine👋🤍 sono indecisa su questi due modelli di scarpe anche se molto simili. Voi quale mi consigliate? Grazie a tutte quelle che risponderanno😚
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1105 giorni fa
1105 giorni faEccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA VERSALI) 📸 B8-107 (PALAZZO 1991 CERIMONIA)
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1105 giorni fa
1105 giorni faBuongiorno a voi, la sposa nel suo grande giorno brillerà di luce propria per la gioia e le tante emozioni, pure lo sposo ovviamente! Avrete qualcosa di luccicante nel vostro giorno di nozze? Votate e raccontate perché lo avete scelto e dove lo avete...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1105 giorni fa
1105 giorni faCiao Community! Pront* per mettervi alla prova su uno degli argomenti più amati del mondo del wedding? 👉Parliamo di abiti da sposa!👰🏻 In che consiste il gioco di questa settimana?👇 Si tratta di una sfida all'ultima firma di abiti da sposa: dovrai...
1105 giorni faBuongiorno sposine/I è risaputo che noi spose siamo pazze per le scarpe, abbinare le scarpe al vestito non è sempre semplice, la maggior parte sceglie una scarpa bianca oppure color avorio ma cosa pensate di chi sceglie una scarpa colorata per dare...
1105 giorni faCiaoooo!!! Noi viviamo in Inghilterra e prima della grande cerimonia e grande festa in Italia, faremo il matrimonio burocratico al comune qui la mattina ed un piccolo party con poche persone strette. Ho comunque prenotato MUA e parrucchiere per farmi...
Ho ottenuto una medaglia!
1105 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1105 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM