Palermo, Palermo · Da Dicembre 2010
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2011
Bacheca
Ho creato un post
4778 giorni faciao a tutte belle ,cm state?il tempo che avevo adesso nn c'è più ..è proprio cambiato tutto...ilo mio bimbo ha 15mesi e da poco ho saputo di aspettarne un altro!!! ho un'attivita da gestire e sn incasinata lavoro bimbo casa e adesso gravidanza...
Ho creato un post
5208 giorni faCiaoo belle pupe ...sono tornata dopo tantissimo...nemmeno ho il tempo di grattarmi la testa...allora vi aggiorno la mia vita!! vi ho lasciate alla 32°settimana di gravidanza ma nel frattempo ne sono passate altre 11 settimane ho partorito alla 41 e...
Ho creato un post
5313 giorni faCiao ragazze ... eccomi qui dopo tantissimo tempo...!!! non ho avuto tempo di niente ... adesso ho trovato un piccolo spazzietto per mettermi al pc...!! vi aggiorno un pò... il 20 settembre io e il mio amore ci siamo sposati al municipio...anche se è...
Ho creato un post
5420 giorni faCiao dolcissime.... come state? vi aggiorno sulle novità...il matrimonio abbiamo deciso di spostarlo al prox anno per fare tutto con calma che è la cosa migliore per me il mio pancione e l'organizzazione..visto che già mi stanco...
Ho creato un post
5466 giorni faCiao a tutti scusate il mio silenzio di tutto questo tempo..adesso vorrei aggiornarvi delle mie novità! per quanto riguarda l'organizzazione del matrimonio sono un po bloccata e vi spiego perchè ho scoperto di essere in dolce attesa...
Ho creato un post
5510 giorni faRagazze un consiglio sposo il 23 settembre... e sono indecisa se mettere le scarpe chiuse o aperte... consigliatemi voi !!
Ho creato un post
5510 giorni faCiao ragazze.... finalmente l'altro giorno ho trovato il mio abito.... avevo già la mia idea di come lo volevo difatti camminavo con la foto del modello che avrei voluto e finalmente l'ho trovato ovviamente non è uguale ma si avvicina...
Ho creato un post
5525 giorni faCiao ragazze .... volevo un piccolo aiuto per il vestito che cerco io...cerco la collezione 2010 di Eddy k. conoscete? vorrei sapere se in qualche atelier di palermo hanno questa collezione se sapete qualcosa fatemi sapere. grazie mille buonanotte
Ho creato un post
5534 giorni faSalve! dove andrete in viaggio di nozze?? avete già prenotato??mi riferisco specialmente alle spose del 2011....!!! baciiii
Fotografi garanzie ANFM