Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Milano, Milano · Da Marzo 2013

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2013

4618giorni 17hh

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4757 giorni fa

Chiara posso avere la psw? Sono curiosa.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

4757 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

4771 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Arianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4780 giorni fa

Ma si, guarda che hai una marea di tempo davanti, stai tranquilla. Diventa un problema solo se sei una di quelle fissate che vogliono tuuuuuutto a tema e allora devi stare li a cercare tutto preciso. Il nostro matrimonio sta venendo fuori molto bene. Non stiamo seguendo un tema ma se ti interessa per quanto riguarda la scelta delle varie cose abbaimo cercato di seguire quantomeno un filo conduttore...tipo: le partecipazioni hanno un dettaglio con raffia e yuta e per le bomboniere allora abbiamo scelto qcs di tradizionale (piccoli gratta aglio in terracotta dipinti a mano) e la confezione richiama un pò lo stile delle partecipazioni (sacchetto tipo yuta avorio, filo di raso e un fiorellino delicato). A parte questo cercheremo di chiedere al ristorante di inserire questi materiali sul tableau... Io vi consiglio di decidere subito la data e bloccare ricevimento e chiesa, soprattutto se volete necessariamente scegliere quella chiesa e/o quel ristornate. Fatto quello, il resto vien da sè, fidati. Io per esempio non mi ero nemmeno prefissata idee per l'abito ed è stato più bello così perchè ero aperta a tutto e alla fine ho scelto quello che mi ha dato "il colpo di fulmine"... E soprattutto D I V E R T I T E V I!!! Noi non ci siamo stressati...almeno, non per il matrimonio ma si per il resto..ma questo è un altro discorso. In bocca al lupo!! Ciao! keep in touch Ps: ho visto che anche voi avete fatto il sito matrimonio. Lo abbiamo fatto anche noi ma in inglese più che altro per aiutare gli ospiti che vengono dall'estero.

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Arianna! Grazie mille per la risposta! Wow... vi siete mossi con largo anticipom bravi! Noi invece dobbiamo fare tutto in fretta..!Abbiamo deciso di sposarci un paio di settimane fa e proprio oggi lo comunicheremo ai miei genitori. :-) Se devo essere sincera, siamo proprio a zero!!!! Non abbiamo la chiesa nè la data esatta, non abbiamo scelto il luogo per il ricevimento...sappiamo solo che vorremmo sposarci entro l'anno!!Quindi tra un pò sarò davvero sommersa !!! Ogni vostro consiglio sarà preziosissimo! Ti racconto qualcosina...viviamo a milano , ma da tradizione vorremo organizzare il matrimonio in Puglia , la nostra amata terra! Sono in paesino in provincia di brindisi (20 km da lecce) mi piacerebbe molto festeggiare a lecce . ci aggiorniamo e perchè no potremmo anche conoscerci di persona!!! ps. Scelte le bomboniere??cosa? Baci ciaooooooooooooo

Arianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Chiara!! piacere tutto mio!!! :D guarda, in realtà devo dire che non abbiamo per niente trovato difficoltà a fare tutto a distanza! Sarà perchè abbiamo iniziato con molta calma già un anno e mezzo fa e ce la siamo e ce la stiamo ancora godendo tanto davvero. Ricevimento e Chiesa prenotati subito perchè volevamo fare il ricevimento nel luogo in cui ci siamo conosciuti, il Parco dei Principi, che tra l'altro è davvero l'unico posto davvero sul mare come vogliamo noi. Ci piacciono tanto tanto le masserie ma poi era un peccato non offrire ai nostri ospiti lo spettacolo del nostro splendido mare! Soprattutto tenendo conto che la famiglia del mio fidanzato verrà dalla Calabria e adorano tutti il Salento. E poi abbiamo ospiti dall’Irlanda e insomma, abbiamo voluto giocarci le carte migliori riferite al territorio… Questo forum ci ha aiutato tanto tanto tanto tanto davvero e non smetterò mai di benedirlo! Ci ha permesso di trovare le idee, consigli, fornitori ecc! la musica l’abbiamo scelta da qui per esempio. Poi, comunque alcune cose siamo riuscite a farle qui in loco a Milano dove viviamo: le partecipazioni per esempio, presso il mitico PINCELLI di Milano, ed anche qui il nome ci è stato passato da un contatto conosciuto nella community matrimonio.com E poi ci è bastato organizzarci i vari appuntamenti nei weekend in cui siamo andati giù a Lecce. Sto anche collaborando con la sposa che è prima di noi quel giorno in Chiesa. Ci consociamo e stiamo decidendo insieme per i fiori per esempio e lei mi passa eventuali info visto che lei è già li e io no. Quindi, per ora tutto tranquillo. Ora devo solo fare le prove trucco e parrucco. Ho fatto solo prova trucco ed ho cmq prenotato sia la parrucchiera che la truccatrice. Ora prossima trasferta in Salento sarà dal 25/04 al 28/04 e farò in quei giorni. E tu, come stai procedendo? Dove ti sposi esattamente? Non ho capito se anche tu sei di Lecce ma vivi a Milano...magari potremmo anche incontraci di persona qui no! Io sono di Ruffano (LE) e la chiesa è lì, mentre ricevimento a Torre San Giovanni. Raccontami un po’.. ciaooooooo

Gruppi generali

Ispirazione