'Siracusa', Siracusa · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1452 giorni faCiao ragazze -10 ansia e adrenalina a 1000 Ma una domanda mi attanaglia Il velo devo calarlo quando esco di casa? Non trovo riferimenti a riguardo
Ho partecipato al post di Giorgia e Simone
1506 giorni fa
Ho creato un post
1546 giorni faCiao a tutte! Domani per me parte la ricerca delle scarpe. Consiglio... Parto con collant o provo senza? 🤔
Ho partecipato al post di Roberta
1565 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1565 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1565 giorni faBuonasera ragazze Su consiglio dell'impiegata ho aspettato gennaio per muovermi per le pubblicazioni di matrimonio (ci sposiamo a maggio) Oggi mi è stato detto che in primis devo procurarmi un certificato da parte del prete!? Ma di che certificato si...
Ho partecipato a un sondaggio
1565 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
1654 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Roberta
1661 giorni fa
Ho creato un post
1661 giorni faRagazze scusate ma la SIAE è a carico degli sposi o di chi si occupa del servizio dj/ musica per la serata? 😵
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1679 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1683 giorni faInizio da zero e ho pochissimo tempo per scelta ho voglia di concretizzare prima possibile... È una missione realizzabile? Sarà un matrimonio intimo... Sabato fisserò la chiesa e subito dopo fotografo e location, che ne pensate? Altre scadenza...
1683 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1683 giorni faInizio da zero e ho pochissimo tempo per scelta ho voglia di concretizzare prima possibile... È una missione realizzabile? Sarà un matrimonio intimo... Sabato fisserò la chiesa e subito dopo fotografo e location, che ne pensate? Altre scadenza...
Fotografi garanzie ANFM