Catania, Catania · Da Marzo 2013
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Bacheca
Ciao Floriana, il piacere e' tutto mio!
Ciao Adele, piacere di conoscerti !
Ho partecipato al post di Adele
4721 giorni faoh grazie Gaia, e' un ottimo sito "matrimonio.com" ti da' una visione globale per tutta l'organizzazione"!
Benissimo! Sono davvero contenta di averti qua tra noi!
Ho ottenuto una medaglia!
4726 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Zaira
4726 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
4727 giorni fa
4727 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adele
4727 giorni fa
Ho creato un post
4770 giorni faBuon giorno sposine del 10 maggio 2014, com vi sentite? ansiose, felici, emozionate? Un pò tutto mi immagino! Beh io sono Adele, mi presento e ho scelto questa data perchè è il giorno in cui ho conosciuto il mio fidanzato!!!!!!!!!!! A proposito come...
4775 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4775 giorni faCiao a tutte, che emozione mi accingo ad organizzare il mio matrimonioooo, che parolona Conoscete la Scuola di cucina Myda? Non ho trovato nessuna recensione su internet La titolare è gentilissima e molto flessibile senza imposizioni di sorta come...
Fotografi garanzie ANFM