Roma, Roma · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4152 giorni faDovevamo sposarci il 3 settembre 2016...ma abbiamo anticipato di molto e ci sposeremo il 14 Febbraio 2015....il nostro sarà un matrimonio a sorpresa xkè a parte i 2 testimoni nessuno saprà niente! Ieri intanto abbiamo scelto le bomboniere..dentro ci...
Ho creato un post
4214 giorni faOggi sono a - 699 gg dal mio siiii..!!! Mamma miaaaaa....ció ancora una vita davanti...ahahahah!!!
Ho creato un post
4215 giorni faQuante future spose o neo spose di Roma??? Vediamo quante siamo... Io sono una futura sposa... Roma, lì 3/06/2015
Ho creato un post
4232 giorni faBuongiorno a tutteeee...come state?? Io benissimo...oggi 16 Settembre sono 7 anni di fidanzamento con il mio amoreeeee!! : :
Ho creato un post
4237 giorni faRieccomi...ho bisogno ancora di voi e dei vostri utilissimi consigli...ke automobile mi consigliereste di noleggiare x un matrimonio country-chic?? Pensavo a il maggiolino ma nn sono molto convinta!! Help me
Ho creato un post
4241 giorni faRagazze sono felicissima oggi siamo andati a vedere la nostra location....bellissima è un agriturismo con piscina e anche il ranch...quindi il nostro tema sarà country chic...li sarò seguita da una wedding planner che curerà tutti i dettagli io devo...
Ho creato un post
4250 giorni faRagazze scusate l'ignoranza... ma ste wedding bags a che servono, dove vengono messe, chi le da,vanno date solo alle donne...??? Grazie in anticipo
Ho creato un post
4251 giorni faRagazze chi ha optato per il bonsai come bomboniera? ? Io l adoro ma vorrei pareri e consigli....magari x chi lo sa anche i prezzi..grazie
Ho creato un post
4252 giorni faRagazze volevo chiedervi....ma non mi è chiara una cosa...la confettata si fa se non si fanno le bomboniere oppure si possono fare entrambi??
Ho creato un post
4252 giorni faSono indecisa tra questi due fiori sia x il bouquet che per gli addobbi. ..consigli?
Ho creato un post
4253 giorni faRagazze qualcuna di voi sa darmi info su villa fonte nuova in provincia di Roma? ? Costi, servizi...ecc
Ho creato un post
4254 giorni faIo mi sposerò il 3 settembre 2016 a roma....diamoci tutte insieme idee x io mese scelto..dal tableau, fiori, colori....l unione fa la forza!!!
Ho creato un post
4254 giorni faHo scelto x dare i nomi ai tavolini le date piu importanti della nostra vita insieme..ma avete idee x il tableau? ? Help me
Ho creato un post
4254 giorni faSalve a tutte...abbiamo deciso come chiesa il mausoleo di santa costanza a Roma...qualcuna sa darmi qualche info??? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM