Fonte Nuova, Roma · Da Marzo 2013
Sono nata in agosto, il mio segno zodiacale è il leone e amo la stagione primavera/estate, tutte le cose importanti che ho fatto sono capitate sempre in... Visualizza altro
Sono nata in agosto, il mio segno zodiacale è il leone e amo la stagione primavera/estate, tutte le cose importanti che ho fatto sono capitate sempre in estate. Sono felicemente sposata ed ho un bel figlio di 20 anni. Vado pazza per la cioccolata!
- Sposa Precisa
- 704 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3757 giorni fa
Ciao sposine! Mi rivolgo a quelle già sposate...Vi posto la foto del mio anello di fidanzamento, oro bianco con diamante e baguette... Lo adoro! Come fede vorremmo la classica francesi a da 3 grammi ma siamo indecisi sul colore. Voi che dite? Oro...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3843 giorni fa
A seconda del suo colore ogni rosa assume un significato diverso, quindi bisogna fare ben attenzione a quale si sceglie per le proprie nozze, soprattutto se questi avete deciso che saranno i fiori per il vostro bouquet. Il bouquet da sposa sarà il...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4044 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi sento particolarmente romantica! Ho selezionato una serie di baci di matrimonio! Votate quello che preferite: quello che avrà più voti fino a domani alle 8.00 finirà sarà il protagonista del post del buongiorno di Facebook di...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4188 giorni fa
Bene, questo è il racconto della mia festa...MARTEDÌ 29 LUGLIO 2014: ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO: 25 anni. Tutto ha inizio alle ore13.30 per fare la prima tappa dal parrucchiere, poi verso l'estetista per il trucco, poi via a casa per vestirmi, tutti...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4270 giorni fa
Eccoci con la TORTA ED IL CAKE TOPPER PERSONALIZZATO
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4410 giorni fa
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ho caricato una foto nel post di Irene
4433 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Fotografi garanzie ANFM