Palermo, Palermo · Da Aprile 2020
Solare 🥰 Creativa 💐 Audace 🌻 innamorata persa del mio futuro marito Luca ❤️
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
1296 giorni faMa il profumo meraviglioso utilizzato soprattutto nei saccoccini con fiori ecc che viene spruzzato.. così delicato che sa di fiori... QUALE È 😍 È MERAVIGLIOSOOOOO! Vorrei tanto saperlo
Ho creato un post
1566 giorni faCiao, quali sono i vostri fornitori? Matrimonio a Palermo per il 26 agosto 2023
Ho creato un post
1649 giorni faCiao carissime! Chi come me si sposa in questo giorno prevedibilmente caldo? 😁
Ho creato un post
1953 giorni faRagazze super emozionata. Ho scelto Maria Mannino e sono felicissima.. spero sia tutto perfetto. Sto iniziando a prenotare le cose più importanti prima e poi penserò al resto.. voi invece?
Ho creato un post
1953 giorni faRagazze io non ho ancora deciso. È l unica cosa che al momento manca!
Ho creato un post
1994 giorni faRagazze io sono già in fase di preparativi essendo il nostro giorno un SABATO :-O voi invece che idee avete?
Ho creato un post
2007 giorni faCiao a tutte ragazze! Sono una sposa 2023 e finalmente a gennaio arriva l'ora di prenotare la chiesa. La chiesa è SAN FRANCESCO DI PAOLA. Non mi hanno ancora risposto su facebook, ma qualcuno sa che giorno di gennaio più o meno iniziano le...
Ho creato un post
2277 giorni faBuongiorno ragazze!volevo chiedervi info sul fotografo gianluca sammartano di bagheria in provincia di Palermo. grazie infinite :-)
Fotografi garanzie ANFM