Verona, Verona · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4531 giorni faCiao a tutte! avevo in mente di fare delle bomboniere solidali, tipo bonsai, ma poi abbiamo deciso di bocciare l'idea di una pianta. la ricerca si è spostata su un bel cavatappi, quello a due braccia per capirsi, voi conoscete qualche negozio ben...
Ho creato un post
4638 giorni faCiao a tutte! È un po' che sono assente dal forum.. Come procedono i vostri preparativi? Io mi sposo a maggiINE in questi mesi estivi non ho pensato a nulla!!
Ho creato un post
4654 giorni faRagazze quanto tempo prima avete scelto le fedi?
Ho creato un post
4675 giorni faBotulino o qsa di simile per "rimpolpare" le labbra... Qualcuna ha provato?
Ho creato un post
4680 giorni faCiao, so che non c'entra molto.. Ma... Stavo pensando ad un ritocchino al seno, non robe esagerate ma prendere una terza piena... Mio fm è d'accordo, anzi è stata una sua idea...volevo sapere se qualcuna di voi ha già fatto questa operazione, quanto...
Ho creato un post
4685 giorni faCiao! Qualcuna di voi si è affidata a loro per il servizio del matrimonio? Mi sapete dire qsa? Sono indecisa tra Rce e cuore e cuoricini
Ho creato un post
4687 giorni faUna curiosità: dato che inviterò delle persone al taglio della torta, cosa devo scrivere sul bigliettino? (Il foglietto volante diciamo, quello da inserire dentro la partecipazione
Ho creato un post
4700 giorni faRagazze non so a che punto siate voi con i preparativi ma... Io mi sposo a maggio dell'anno prossimo.. Fermata chiesa location e catering... Mi sembra di aver fatto il "grosso" ma mancano ancora davvero tantissime cose... Sono emozionata e...
Ho creato un post
4706 giorni faCiao dovrei acquistare i sacchettini per la confettata sapete indicarmi qualche sito dove poter comprarne parecchi ad un prezzo ragionevole?
Ho creato un post
4715 giorni faCiao qualcuna conosce questo stilista? Ho visto dei suoi abiti e mi sono piaciuti moltissimo.. Sapete se a verona c'è qualche negozio che tiene i suoi modelli?
Ho creato un post
4720 giorni faCiao! Mi sapete consigliare un bravo fotografo in zona? Quelli suggeriti dal portale li ho già visionati e mi sembrano tutti validi, per cui se qualcuna/o avesse provato di persona e mi potesse consigliare.. Ve ne sarei grata!!!
Ho creato un post
4721 giorni faMa prima del rito in chiesa bisogna fare il rito civile? È obbligatorio??
Ho creato un post
4723 giorni faCiao! Mi stavo chiedendo se la mia fede dovrà essere per forza uguale a quella del mio fm... Cioè se a me piace in oro rosa e a lui no può averla diversa? E anche per quanto riguarda dimensione e lavorazione?
Ho creato un post
4727 giorni faCiao a tutte! Mi è stato segnalato che anche voi, come me, vi sposerete il 10 maggio 2014 a verona! Come procedono i preparativi?
Ho creato un post
4727 giorni faCiao ragazze! Per quanto riguarda Vr, qualcuna di voi conosce/ha sentito parlare di questo catering?
Ho creato un post
4727 giorni faDomandone: nessun ripensamento? Tutte ancora fortemente innamorate del vostro fm come il primo giorno? Nessun "incidente di percorso" ( passatemi il termine)?
Fotografi garanzie ANFM