Porto Tolle, Rovigo · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2042 giorni faJessica & Nicola ❤️ Finalmente in questo anno così brutto è arrivata la nostra gioia ❤️ Sabato 12 settembre ci siamo finalmente sposati 🥰 è stato tutto magnifico, tutto come avevo immaginato dall’inizio alla fine ❤️ È stato un mix di emozioni...
Ho creato un post
2090 giorni faCiao ragazze volevo sapere quanto vi hanno chiesto ( escluso di SIAE) i dj per animarvi la festa
Ho creato un post
2097 giorni faCiao a tutte 🥰 mi sposo il 12 settembre e il viaggio di nozze (causa lavoro) lo faremo ad aprile 😊 come metà avevamo pensato a Positano e Capri. Qualcuna di voi c’è stata? Avete qualche dritta da darmi su cosa visitare? 🥰 vorremmo un mix tra relax e...
Ho creato un post
2121 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha pensato alla crociera come luna di miele? Noi ci sposiamo il 12 settembre e avevamo pensato ad una crociera di 8 giorni nel mediterraneo con partenza tra la fine di ottobre ed i primi di novembre; ci sarebbe piaciuto...
Ho creato un post
2126 giorni faCiao ragazze io dovrei pagare la SIAE per il 12 settembre, giorno del matrimonio; sono andata sul loro sito ma non capisco come fare.. qualcuno potrebbe darmi qualche dritta? Grazie 🥰
Ho creato un post
2135 giorni faQualcuno ha info dal Veneto? ❤️
Ho creato un post
2159 giorni faCiao a tutte sposine 🥰 io mi sposo (spero) il 12 settembre 2020❤️ Data prescelta ❤️ Volevo chiedervi, c’è qualcuno tra di voi che ha in mente come viaggio di nozze la meta Zanzibar? Noi ci stavamo pensando dato che comunque non costa molto.. se...
Ho creato un post
2173 giorni faBuon giorno a tutti 🥰 io mi sposo il 12 settembre 2020 e sono sempre più convinta che ce la farò ❤️ Volevo chiedervi.. al comune mi hanno detto che prima di fare le pubblicazioni hanno bisogno dei documenti da parte del parroco. Chi sa dirmi di quali...
Fotografi garanzie ANFM