Francavilla Angitola, Vibo Valentia · Da Aprile 2020
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1562 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho ottenuto una medaglia!
1615 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1746 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
1793 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
1811 giorni fa???????????
1843 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
1864 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
1879 giorni faSposine buonasera!!! Questa sera voglio proporvi un sondaggio sul guest book...secondo me un modo molto carino per avere un ricordo del matrimonio da parte dei nostri invitati! Ho trovato un sacco di idee carine su Internet..noi metteremo una...
1879 giorni faLa scelta del centrotavola non è mai semplice , vanno ovviamente valutati molti elementi come ad esempio dimensione e forma del tavolo ! In altezza , sulla lunghezza del tavolo , centrale , in piccoli vasetti o di varie dimensioni ... voi cosa...
1879 giorni faIl tavolo nuziale perfetto è un mix di tanti fattori! Qual è per voi il dettaglio più importante?
1901 giorni faBuon pomeriggio ragazze 😊 Stavo riflettendo sul fatto di fare un segnaposto per tutti gli invitati o evitare e mettere solo il tag del tavolo.... cosa ne pensate? Segnaposti si o no?
1911 giorni faChe ne dite dell'abito delle damigelle in giallo... promosso o bocciato?
1923 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
1945 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
1963 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
1963 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
Fotografi garanzie ANFM