Torino, Torino · Da Aprile 2020
- Sposo Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1659 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1659 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1659 giorni fa
1659 giorni faIl costo medio di un matrimonio in Italia aggira intorno ai 24K euro secondo i dati estrapolati da "Il Libro Bianco" di Matrimonio.com (pre pandemia). 💶 Sappiamo che la pandemia ha inciso e ha cambiato il modo di vedere e organizzare un evento come...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1779 giorni fa
1779 giorni faIl nostro gioco della settimana è davvero divertente! 😊 Noi vi diamo delle categorie di nozze e voi dovrete dirci quanto siete a disposti a spendere per una determinata cosa. Tutto è relativo e soggettivo, no? Iniziamo: 💶 Per il vestito spenderei......
Ho partecipato al post di Verdiana
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1779 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1779 giorni fa
1779 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1779 giorni fa
1779 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
Ho ottenuto una medaglia!
1779 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM