Pordenone, Pordenone · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1705 giorni faA me piace moltissimo, tutti i fiori sul rosa con una punta di nero, pensavo ad una rosa. Che ne dite?
1752 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1752 giorni faHo assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto...
1752 giorni faCiao ragazze! In un matrimonio preferite un tema o una palette? Io ho scelto una palette pastello 🥰 voi? Ditemelo nei commenti
1752 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
Ho partecipato al post di Chiara
1882 giorni faCiao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2056 giorni fa
2056 giorni faCosa ci dite sul viaggio di nozze? Ne fareste a meno o per voi partire è un sogno irrinunciabile? ✈️ Ditecelo con i vostri voti e commenti! ❤️❤️❤️❤️ Ora che avete completato questo test, non perdetevi quelli delle ultime settimane! 🔹 Sorprendi i...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2056 giorni fa
2056 giorni faUn argomento controverso ma che sempre dà da parlare: vediamo se rientra nel vostro "Fareste a meno"! Argomento: convivenza! Fareste a meno di andare a convivere prima delle nozze? Votate la vostra opzione e commentate il topic perché vi leggo!...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2056 giorni fa
2056 giorni faEd eccoci a un nuovo sondaggio del nostro test! Per chi lo conosce, e per chi no, rispondete 👇🏻 Fareste a meno del wedding site di Matrimonio.com? *** Continua con 👉🏻 Vivere insieme: faresti a meno della convivenza? Continua con 👉🏻 Vivere insieme:...
Ho partecipato al post di Francesca
2056 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2056 giorni fa
2056 giorni faOra parliamo di bellezza! Fareste a meno della prova trucco per le vostre nozze? Votate e lasciate il vostro commento! *** Continua con 👉 Ricevimento: faresti a meno dei confetti? Continua con 👉 Ricevimento: faresti a meno dei confetti? ...
Fotografi garanzie ANFM