Italia · Da Marzo 2013
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Aurora
4537 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4537 giorni faCiao hai visto le promozioni di Vanity parrucchieri sono strepitose! acconciatura, make-up, e ricostruzione unghie tutto a soli 350€ e la prima prova è omaggio senza alcun impegno.
Ho ottenuto una medaglia!
4729 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Tanya
4729 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4729 giorni fa
Ho creato un post
4731 giorni faCiaoo a tutte volevo sapere se qualcuno conosce per esperienze passsate villa castelcrescente e il catering la vecchia quercia grazie
Ho partecipato al post di Luisa
4734 giorni fa
4735 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4751 giorni faCiao a tutte volevo kiedere se qualcuna di voi conosce i prezzi del catering la vecchia Quercia e cosa include grazie
4760 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4760 giorni faCiao io mi chiamo luisa e sono in cerca della location e del catering giusto. O fatto un preventivo con soncini e mi a chiesto davvero troppo.... E ora sto guardando un po in giro a me piacere qualcosa di par e ticolare con magari un laghetto...
Fotografi garanzie ANFM