'Schio', Vicenza · Da Aprile 2020
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1752 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1755 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
1760 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1761 giorni fa
1761 giorni faPer ogni matrimonio che si rispetti, c'è bisogno di un addio al nubilato che sia degno di questo nome 😂 Voi sapete già quando sarà il vostro oppure sarà tutto una sorpresa? 👯💃🏻
1764 giorni faVorrei un portafedi particolare .. quale secondo voi è più d effetto e bello?
1765 giorni faVoi quale scegliereste? io sono indecisa molto indecisa.
1765 giorni faCommunity! Oggi per seguire con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 parliamo di entrata in coppia ✨ Di cosa si tratta? La tradizione prevede che sia il padre ad accompagnare la sposa all'altare, ma il trend 21/22 cambia le carte in...
1773 giorni faIn quanti abbiamo scelto il servizio open bar? Sarà illimitato oppure a consumazione? È incluso nel prezzo o a parte? E quando verrà allestito?
Ho partecipato al post di Agata
1775 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1775 giorni fa
1775 giorni faBuongiorno futura sposa, quale tra queste giarrettiere indosseresti alle tue nozze? *** Continua con ---> Quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
1788 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
Ho partecipato al post di Angela
1795 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1795 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1816 giorni faSposi! Osservate questa mise en place: 👍 o 👎? Votate!
Fotografi garanzie ANFM