Canosa di Puglia, Bari · Da Marzo 2013
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4666 giorni faRagazze, è ancora presto per la promessa di matrimonio (manca più di un anno al matrimonio), però mi stavo chiedendo se la promessa va fatta nel mio comune di residenza (Canosa di Puglia), o nel suo (Foggia)! Che voi sappiate, come viene decisa...
Ho creato un post
4702 giorni faCosa ne dite ragazze, voi che tipo di musica preferireste per il vostro matrimonio? Io sono indecisa......
Ho creato un post
4702 giorni faDopo un paio di mesi, abbiamo deciso..... Ci sposeremo il 25 ottobre 2014 nella chiesa di San Giovanni Battista a Canosa di Puglia e il ricevimento presso la spettacolare Oasi di Claire a Cerignola!! Il tema del mio matrimonio sarà il lilla e la luna...
Ho creato un post
4756 giorni faViaggio di nozze in Egitto! cosa ne pensate? Dato il periodo, avevamo pensato ad un paese comunque più caldo!! E' vero, stiamo appena cominciando ad organizzare il tutto e già pensiamo al viaggio di nozze, ma parlandone, l'alternativa sarebbe stata...
Ho creato un post
4757 giorni faRieccoci, da ora bisogna ricominciare con la dieta! Giusto ragazze????
Ho creato un post
4757 giorni faSono Sara! Nel 2014 ci sposeremo! Quidi ora cominceremo con i preparativi..... Spero di ricevere dei vostri consigli qualora ne avessi bisogno!!
Fotografi garanzie ANFM