'', Catania · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1665 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1665 giorni faSeconda domanda del test sulla vostra coppia! Vi ricordate il primo appuntamento? È scattato il bacio alla prima uscita? 😘💋 Votate e commentate! *** Continua con 👉 Avete mai fatto un viaggio insieme? Continua con 👉 Avete mai fatto un viaggio...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1665 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1665 giorni faEccoci alla prima domanda sulla vostra love story! 🔥 Siamo curiosi! È stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? 💘 Votate sì o no, e svelateci i dettagli nei commenti! ** Continua con 👉 Vi siete baciati al primo...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1725 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1725 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...
Ho partecipato al post di Adriano
1725 giorni faCome reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato al post di Verdiana
1851 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
1851 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1851 giorni faChe tipo di location è perfetta per voi? Ve lo dirà questo test❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il vostro rito. Tra queste opzioni, dove vi piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Quale altare...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1851 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1851 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico? Oppure vintage o elegante? Votate e svelateci i...
Ho partecipato al post di Francesca
1860 giorni faHo partecipato al post di Sara
1860 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1860 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM