Torino, Torino · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1739 giorni faMatrimonio 11 settembre da un po’ di giorni con il pensiero fisso per variante Delta😨😨😨 speriamo bene!!!!!
1783 giorni faCiao ragazze, oggi vi chiedo un consiglio per i segnaposti. Sono molto indecisa tra i due perchè mi piacciono entrambi tanto! Sono un’amante delle candele e quando ho visto questa Yankee Candle rosa con le Peonie (i fiori che saranno nel mio bouquet)...
Ho ottenuto una medaglia!
1785 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
1785 giorni fa
Ragazzeeee ho bisogno di aiuto, avete scelto una scarpa di ricambio per il ricevimento? Come vi state orientando? Io non penso di riuscire a tenere le mie scarpe tutto il giorno, ma non sto riuscendo a trovare nulla che mi convinca. Aiutoo 😛
Ho partecipato al post di Mariagrazia
1785 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1853 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1853 giorni fa
1853 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1853 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1853 giorni fa
1853 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1985 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1985 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2026 giorni faAndiamo avanti con prezzi e preventivi! Parlando di fiori e decorazioni il costo può variare molto a seconda del materiale, della quantità e della tipologia di fiori/piante scelta. E voi quanto pensate o quanto avete speso per gli allestimenti?...
2056 giorni faCiao Community! Quale tra queste due collane scegliereste per il vostro grande giorno? Votate!
2056 giorni faCiao care!❤️ Chi di voi si sposa questo mese? Quale boquet scegliereste tra questi?💐 Votate la vostra preferenza e diteci nei commenti come sarà il vostro bouquet!❤️
Fotografi garanzie ANFM