Albano Laziale, Roma · Da Aprile 2013
Sono fidanzata con Simone da 8 anni, conviviamo da fine marzo 2014 e il 6 Settembre 2014, ci sposeremo!!
- Sposa Precisa
- 1.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisa
4168 giorni fa
Buonasera ragazze....vi volevo mostrare un pò di foto del nostro viaggio di nozze che è stato a New York, Cape Cod e Boston ma quelle di Boston mancano perché devo fare ancora i collage!!! Spero vi piacciano...
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4168 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4195 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
4223 giorni fa
Buonasera ragazze, il matrimonio è passato ed è passato anche il viaggio di nozze purtroppo!! ome riassumere queto giorno indimenticabile??? Mal di stomaco e litri di camomilla dalle 7.30 del mattino, parrucchiere i ritardo ma prontamente recuperato...
4256 giorni fa
Eccomi a 14 dalle nozze ho terminato il fai da te....manca solo il tableau ma si sa quello è l'ultima cosa da fare. Ho appena terminato i menù, i libretti, i segnatavoli e i segna gusti per la confettata. A voi i commenti
Ho caricato una foto nel post di Giovanni
4286 giorni fa
Che tipo di arredamento avete scelto? Magari se avete foto è meglio, noi siamo indecisi tra classico e contemporaneo
4288 giorni fa
Queste sono le foto delle cosine che abbiamo realizzato per il nostro matrimonio, tutto nei colori bianco e giallo... Che ne pensate??
4572 giorni fa
Buongiorno sposine, in questi giorni io e il mio fm siamo impegnati nella scelta del fioraio. Il nostro matrimonio sarà tutto sui toni del bianco e giallo, premetto che non mi piacciono le composizioni con sole rose e con tante foglie verdi, mi...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4573 giorni fa
Spesso li trovo in atteggiamenti equivoci...è anche molto bella!! Vive dentro casa nostra! Per fortuna è pelosa e non parla! Si chiama Lulù...la nostra cagnolina...vi ho fatto prendere un colpo eh! Quante di voi hanno il fm che stravede per il vostro...
4573 giorni fa
Buongiorno ragazze, vorrei un consiglio da voi: avevo pensato di fare come tableau dei rettangoli di vetro da appendere a un albero scritti a mano con pennarello giallo e/o bianco, ai tavoli volevo dare i nomi di coppie famose di film o serie tv, non...
Ho caricato una foto nel post di Maybesomeday
4575 giorni fa
Buongiorno a tutte... ho visto che l'argomento è già stato toccato, però non viene trattato da un po'... La mia idea delle nozze è quella di una bella festa all'aperto... nel verde di un bel giardino (come mi sarebbe piaciuto trovare un bel...
4581 giorni fa
L'ho visto e mi ha colpito, sarà la delicatezza dei colori, la semplicità che diventa finezza... Fatto sta che appena l'ho visto, ho cliccato su "salva immagine" e ve l'ho condiviso! E voi, perché non mettiamo tutte insieme le foto di...
4609 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
4613 giorni fa
Il letto è come nella foto sopra ma i colori sono quelli della foto sotto!! A me piace tantissimo!!!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4617 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
4617 giorni fa
Buongiorno sposine, ho una domanda per voi: come vi siete orientate nella scelta dell'acconciatura??Avete lasciato fare al vostro parrucchiere o avevate già in mente come doveva essere?? L'avete scelta in base al vostro vestito o solo perchè vi...
Fotografi garanzie ANFM